YESLY, il sistema ipermoderno per il controllo di luci e tapparelle

YESLY, Gruppo REI

Finder, lancia sul mercato il sistema YESLY per il controllo automatico della luminosità della casa.

La storica azienda Finder di Torino, operante dal 1954 nel settore elettrico, presenta YESLY, l’avanguardia della domotica totalmente Made in Italy.

Il settore delle automazioni si sta concentrando con energia sempre maggiore sullo sviluppo di dispositivi che permettano il controllo centralizzato degli apparecchi elettrici di case e uffici, aumentando, di conseguenza, la comodità nello svolgimento delle più comuni azioni quotidiane. In quest’ottica, il sistema YESLY si configura come un modernissimo strumento che permette di azionare luci e tapparelle a distanza tramite un pulsante wireless o, addirittura, attraverso il proprio smartphone, anche se non siete a casa.

YESLY costituisce un apparato dal funzionamento estremamente semplice e flessibile, che permette agli utenti 3 tipi di interazione:

  1. attraverso il pulsante wireless BEYON, che può essere installato in qualunque punto della casa;
  2. dallo smartphone, grazie a una specifica App disponibile sia per iOS che per Android;
  3. per comando vocale, trattandosi di un sistema perfettamente integrato con i software di assistenza vocale di Google e Amazon.

Si potrà così, comodamente, accendere, spegnere e regolare l’intensità delle luci, alzare e abbassare le tapparelle, o aprire e chiudere le tende, per godere in ogni istante della migliore qualità della luce e rimediare con il minimo sforzo a tutte quelle volte in cui non ricordiamo se abbiamo spento e chiuso tutto prima di uscire.

Ciò che rende YESLY così innovativo e unico nel suo genere è la sua poca invasività.

Infatti, contrariamente ad altri prodotti che richiedono importanti lavori di modifica dell’impianto elettrico, per iniziare a usare YESLY basta installare un interruttore multifunzione o un dimmer, senza dover stravolgere l’assetto della casa.

Se sei in cerca di un prodotto a cui affidarti con sicurezza, senza il timore di rimorsi futuri, in Finder troverai qualità nel rendimento e precisione nell’assistenza.

Consigliato anche da Il Sole 24 ore!