,

Tutti gli eventi REI del 2019 e quelli previsti per questo 2020

eventi, REI

Il 2019 è stato un anno ricco di eventi, corsi di formazione e meeting con e per i nostri partner e questo 2020 si preannuncia ancora più emozionante.

Grazie ai nostri partner, il 2019 è stato un anno costellato di eventi ludici e formativi a beneficio di imprenditori e tecnici del materiale elettrico.

Dai corsi sull’amministrazione dell’impresa e delle risorse umane al viaggio incentive di una settimana che ha avuto luogo in Sardegna l’estate scorsa e al quale hanno partecipato 35 aziende della rete REI e 70 installatori, passando per le collaborazioni attivate con Metel e Cerved per incentivare la digitalizzazione d’impresa.

Gli eventi REI hanno come scopo quello di rafforzare l’identità e la coesione del gruppo, e di incentivare il dialogo in un ambiente cooperativo e familiare.

Perché la missione di REI non è solo quella di mettere in comunicazione le aziende attive nel settore del materiale elettrico, ma anche quello di stabilire rapporti umani duraturi basati sulla fiducia e sul rispetto reciproco, in un ambiente tanto professionale quanto ricreativo.

Per questo motivo lo scorso settembre alcuni associati REI e i loro clienti installatori hanno partecipato all’evento svoltosi nell’Autodromo di Monza, con tanto di giri in Ferrari, Porsche e Lamborghini.

Ringraziamo per il loro supporto nell’organizzazione AVE, Beghelli, Bot Lighting, CAME, Contact Italia, Bticino, Fanton, Naicon, Orbis, Schneider Electric e Sistem Air. Senza di voi non sarebbe mai potuto essere un anno così emozionante.

E per questo 2020 ci aspettano corsi per saldatori, giuntisti, terminalisti, per gli addetti a impianti termici e frigoriferi, e all’utilizzo delle macchine, oltre a focus sugli impianti elettrici a specifica Enel, sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, sulla manutenzione per cabine, sul primo soccorso, e tanto altro ancora.

Con REI ogni anno è un buon anno!

Seguici su Facebook LinkedIn per tenerti aggiornato sugli eventi in programma.