Scopriamo l’innovativo sistema YESLY di Finder

yesly, REI

Per una casa dove la ricerca del comfort è essenziale, il Gruppo REI presenta il nuovo sistema YESLY di Finder, l’ideale per una gestione intelligente di luci e tapparelle elettriche.


L’innovativo sistema YESLY ti consente di controllare e gestire luci, tende e tapparelle di ogni stanza della tua abitazione, ovunque tu sia. Non richiede alcun lavoro invasivo, ma può essere comandato con incredibile semplicità con comandi vocali tramite Google Assistant o Amazon Alexa. 

Per rendere la tua casa smart ti bastano davvero pochi minuti!

Puoi gestire i tuoi lampadari e faretti con l’installazione di relè multifunzionali Bluetooth e dimmer Bluetooth e, grazie all’app Finder YESLY, potrai accendere, spegnere o regolare l’intensità della tua luce. 

Per il controllo e la centralizzazione delle tue tapparelle o tende elettriche ti basterà l’attuatore tipo 13.52, dispositivo da incasso, invisibile una volta installato, il quale non necessita di alcun lavoro di muratura ed è capace di trasformare qualsiasi interruttore in un comando wireless del sistema YESLY.

Il Gateway Finder YESLY, integrabile nell’impianto anche dopo l’installazione dei singoli dispositivi, ti permette poi di gestire tutto a distanza!

In alternativa all’app Finder YESLY, potrai decidere di gestire le varie funzioni del tuo innovativo sistema tramite il pulsante wireless BEYON, posizionabile ovunque all’interno della tua abitazione, grazie al suo impeccabile design e al fatto che non necessiti di batterie o di essere ricaricato. Il dispositivo è disponibile in singola o doppia configurazione, in bianco e nero e con cover esterna in diversi colori. 

BEYON è applicabile su qualsiasi tipo di superficie, grazie all’adesivo e al dischetto magnetico, inclusi nella confezione. 

Per comandare sorgenti luminose o tapparelle difficili da raggiungere, c’è il range extender del sistema YESLY, un dispositivo che è in grado di ampliare il raggio di azione del sistema di 10 metri circa e riduce al minimo l’inquinamento elettromagnetico, poiché ripete solo nel momento in cui riceve il segnale.

Tutti i dispositivi del sistema YESLY vengono programmati con estrema facilità tramite smartphone, grazie all’applicazione Finder Toolbox, dedicata agli installatori e disponibile per iOs e Android.

Inoltre, il sistema YESLY garantisce un consumo energetico minimo, grazie alla tecnologia Bluetooth Low Energy, e la massima sicurezza per i tuoi dati. 

Con YESLY il comfort di cui hai bisogno è solo nelle tue mani!

Resta sempre aggiornato seguendoci su Facebook e LinkedIn.