Scopri l’iniziativa “Chi rottama si premia!” della Riello UPS

UPS, Riello UPS, Chi rottama si premia, promozione, Gruppo REI

L’iniziativa riservata agli installatori è valida fino al 31 agosto 2018 sui gruppi di continuità AROS e Riello UPS

AROS è l’azienda annoverata tra i primi quattro produttori al mondo nella conversione dell’energia e nella produzione dei gruppi elettrogeni di continuità, gli UPS (Uninterruptible Power Supplies).

Per decenni realtà all’avanguardia riconosciuta a livello internazionale nel campo dei gruppi statici di continuità, oggi AROS è una delle più innovative divisioni di Riello Elettronica, holding di un gruppo di società operanti in ambiti accomunati da una elevata componente tecnologica come l’elettronica civile e industriale, il settore impiantistico e informatico dell’energia, la produzione di gruppi di continuità e di sistemi di sicurezza e domotica.

La forte vocazione per tutela ambientale e il risparmio energetico che caratterizzano questa azienda sono alla base dell’operazione promozionale “Chi rottama si premia”, valida fino al 31 agosto 2018.

Scegliendo, infatti, tra l’ampia gamma di prodotti Aros e Riello UPS, ben 22 linee di gruppi statici di continuità (UPS), puoi partecipare all’iniziativa promozionale riservata agli installatori professionisti del settore elettrico.

Basta collegarsi al sito www.rottamailtuoups.com, completare la registrazione e certificare la rottamazione del vecchio UPS; a questo punto, puoi iniziare a raccogliere punti per vincere il tuo premio tra numerosi prodotti.

L’operazione si inserisce in una più vasta campagna di incentivazione alla rottamazione della Riello Elettronica in linea con la Direttiva Europea 2012/19/EU sullo smaltimento di rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE). Infatti, la Riello UPS ha istituito, per coloro che aderiscono all’iniziativa di revamping, un servizio a titolo gratuito e capillarmente distribuito su tutto il territorio nazionale di ritiro dell’UPS e di rilascio della documentazione relativa di corretto smaltimento.