Il nuovo proiettore solare stradale YUMA40N di BotLighting

proiettore solare, REI

BotLighting presenta il nuovo proiettore solare stradale YUMA40N, una soluzione di stile per l’illuminazione esterna, senza collegamenti alla rete elettrica.

All’interno del catalogo di proiettori solari 2020 del nostro fornitore BotLighting troviamo il nuovissimo proiettore solare stradale YUMA40N, il fiore all’occhiello dell’illuminazione green di strade e viali.

Il proiettore, progettato per attivarsi automaticamente con la luce crepuscolare, è dotato di due modalità di funzionamento: a luce costante e a sensore, con rilevatore di presenza di 12 metri di raggio. Tutte le funzioni sono impostabili sia dall’apparecchio stesso sia a distanza, grazie al telecomando.

L’incredibile versatilità del dispositivo è garantita dalla semplicità d’installazione e dal funzionamento senza alcun collegamento alla rete elettrica!

Infatti, YUMA40N gode di un altissimo potere di conversione foto-elettrica, grazie all’impiego di un pannello solare in silicio monocristallino di alta qualità. Inoltre, la batteria al Litio  9,6V-12000mAh e la lampada SMD LED di ultima generazione permettono prestazioni e luminosità elevatissime, bassa decadenza e una durata più lunga.

Infine, oltre alla funzionalità, anche l’estetica influisce sulla scelta del prodotto. Proprio per questo, BotLighting presta un’attenzione estrema alla cura del design dei suoi prodotti.

Il corpo in ABS nero ad alta resistenza conferisce a YUMA40N un design elegante, compatto e duraturo, che si accompagna all’efficienza del diffusore in PC di alta qualità, IP65, con grado di autoestinguenza UL-V0. Il tutto completato dalle lenti ottiche che migliorano l’ottimizzazione del flusso luminoso.

Con YUMA40N l’illuminazione stradale riacquista l’importanza che merita. Consulta il catalogo.

Resta sempre aggiornato sulle novità dei nostri fornitori seguendoci su Facebook e LinkedIn.