,

Premiata la voglia di ripartire: leggi l’intervista a REI su ElettroWatt

Attraverso la sua compagine, che conta oltre 80 distributori medio-piccoli in tutta italia, REI sta registrando dei numeri migliori rispetto all’attuale scenario di mercato

Le ricadute del lockdown sul mercato della distribuzione di materiale elettrico sono certificate dai dati di sell-out SVE, diffusi da FME. Secondo Piero Convertino, Direttore Commerciale di REI, i numeri non sorprendono […] anzi, indicano una leggera ripresa nei dati di inizio estate: «Nonostante le limitazioni che hanno riguardato tutto il Paese, a cominciare dalle regioni del nord per estendersi poi al sud, le attività di grossisti e distributori non si sono mai fermate del tutto. Anche in apri- le, molti punti vendita sono rimasti aperti, sebbene a orario ridotto, per supportare ospedali, strutture assistenziali e sociosanitarie».

Nella ripartenza, i fornitori partner REI sono stati vicini a ciascun associato nel condividere strategie, opportunità, nel creare progettualità, a prescindere dalle dimensioni, premiandone le esigenze e la voglia di ripartire. Questo aspetto segna una distinzione netta tra un distributore – sebbene piccolo – e un semplice terzista.

Leggi l’intervista completa, clicca qui!