Tempi di consegna brevi per rendere ancora più competitivi i consorziati dell’Isola

REI, Rete Elettrica Italia S.p.A, ha attivato un nuovo servizio di logistica per la Sardegna. La nuova piattaforma logistica consente ai soci di ridurre sensibilmente i tempi di spedizione e ricezione delle merci.

Per far fronte al volume sempre più crescente di transazioni da e per la Sardegna e alla lentezza dei trasporti che caratterizza, più in generale, le spedizioni dal continente verso le isole, il gruppo REI ha difatti creato una piattaforma logistica interamente sarda.

In questo modo, il Gruppo REI è in grado di assicurare ai propri consorziati la consegna delle merci disponibili sul territorio isolano entro le 48h grazie al ritiro delle stesse presso i magazzini dei due punti vendita Comoli Ferrari di Cagliari.

La possibilità di ricevere in tempi brevi le merci e di determinare con un maggiore margine di precisione i tempi della loro consegna, che qualora debbano essere spedite dal continente impiegheranno necessariamente più di 48h per giungere a destinazione, costituisce un notevole vantaggio per il distributore locale associato al gruppo REI in termini di customer satisfaction e dunque di competitività con i numerosi operatori del settore.