intervista, REI, Gruppo REI, La Rete, Vincenzo Rotunno, Watt elettroforniture

Nel numero di aprile della rivista dedicata al mondo del materiale elettrico il direttore commerciale REI racconta l’ascesa del gruppo, le prospettive e gli obiettivi futuri

“Cuore pulsante di REI”. Così Vincenzo Rotunno, direttore commerciale del Gruppo REI, definisce La Rete, il network di distributori locali associati, la cui evoluzione in termini di condivisione di progetti e strategie è stata certamente una delle chiavi del trend positivo dell’ultimo anno di attività.

Nell’intervista rilasciata al giornalista Andrea Carbonaro di Watt Elettroforniture, la rivista rivolta ai professionisti del settore del materiale elettrico, Rotunno ha fatto un bilancio estremamente positivo, individuando proprio nell’integrazione e nella collaborazione tra distributori indipendenti, nel dialogo instaurato con i fornitori nonché nell’offerta sempre più ampia di servizi e infrastrutture ai soci, gli elementi di volta che hanno reso possibile in un solo anno l’incremento del fatturato del gruppo del 15% e l’estensione delle compagine ad altre 20 aziende.

Il direttore commerciale Rotunno ha inoltre illustrato il variegato spettro di attività condivise, di prospettive e di strategie per affrontare le sfide del mercato odierno e gestire tre fattori chiave come marginalità, stock (5 a oggi le piattaforme logistiche con Cagliari e Novara che si aggiungono a quelle di Roma, Napoli e Bari) e relazione con l’industria, quest’ultima portata avanti grazie alla relazione sempre più stretta e proficua con i suoi oltre 40 fornitori partner.

E intanto, tra le iniziative tese a rafforzare i legami tra i partner, si organizza già il primo viaggio incentive per i soci, dall’1 all’8 settembre in un villaggio turistico a Baia Samuele, in provincia di Ragusa.

Leggi l’intervista completa a Vincenzo Rotunno su Watt Elettroforniture!