Asita, A&T Automation and testing, Torino

Dal 18 al 20 aprile la fiera dedicata alla robotica, metrologia e industria 4.0

Asita parteciperà dal 18 al 20 aprile 2018 ad A&T Automation & Testing, la fiera che raccoglie il meglio delle soluzioni tecnologiche innovative dell’automazione robotizzata, delle prove e misure, offrendo uno sguardo a 360° gradi sull’industria 4.0.

L’interesse per ricerca e sviluppo, da sempre una componente vincente per il successo di qualsiasi azienda, è divenuto oggi, con la più rapida globalizzazione e la costante evoluzione del mercato e delle accresciute esigenze dei consumatori, un elemento imprescindibile per offrire prodotti dalle prestazioni sempre più elevate ed efficienti e risultare affidabili e competitivi.

Ciò appare sempre più evidente dalla crescita esponenziale del numero di aziende e PMI che ogni giorno recepiscono con entusiasmo e intraprendenza le sfide del futuro, scommettendo e decidendo di investire per evolvere e diventare vere e proprie smart factories.

La fiera, giunta alla sua 11a edizione, è diventata la manifestazione di riferimento in Italia per lo specifico settore del testing e della metrologia.

Anche quest’anno, Asita, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di Sistemi di Misura Avanzati e di strumentazione elettrica ed elettronica di misura, non poteva mancare  a questo importante evento come espositore di riferimento.

I suoi tecnici vi aspettano presso lo stand B33 per presentare al pubblico le ultime novità nel settore delle apparecchiature di misura e controllo. Tra queste, potrete scoprire le innovative caratteristiche e le elevate prestazioni in termini di affidabilità e precisione del misuratore di isolamento digitale da banco ST5520 con tensione di prova fino 1000V; del misuratore di resistenza ottimizzata per applicazioni di sviluppo e produzione avanzate RM3545; dell’analizzatore di potenza AC / DC per la valutazione del rendimento elettrico e meccanico PW3390; dell’analizzatore di potenza digitale wattmetro a 3 canali PW3337.

Dal 18 al 20 aprile 2018, Asita ti aspetta allo stand B33 dell’Oval Lingotto di Torino per la fiera A&T Automation & Testing. I tecnici Asita saranno disponibili per tutta la durata dell’evento a illustrare la qualità e la tecnologia avanzata dei loro prodotti e soluzioni e a fornire tutte le informazioni aggiuntive di cui avrai bisogno