SPS IPC Drives Italia, Asita, automazione, Rei, rete elettrica italia

Asita a Parma per la SPS IPC Drives Italia, la fiera dedicata al mondo dell’automazione

Dal 22 al 24 maggio presso lo stand Asita potrai conoscere le ultime novità del settore metrologia & testing per veicoli e trasporti

Dal 22 al 24 maggio 2018, presso Fiere di Parma, si svolgerà l’evento SPS IPC Drives Italia. La fiera, giunta alla sua ottava edizione, quest’anno oltre che all’automazione sarà dedicata anche al digitale per l’industria e, in particolare, a Digital, Cyber Security, Industrial Software e intelligenza artificiale.

Asita, punto di riferimento in Italia nella produzione e commercializzazione di Sistemi di Misura Avanzati e di strumentazione elettrica ed elettronica di misura, anche quest’anno sarà lieta di potervi partecipare in qualità di espositore.

I tecnici Asita vi attendono presso lo stand A014 Pad 3 per presentare la gamma di strumentazione di misura dedicata al settore automotive, accumulatori destinati a veicoli elettrici e ibridi, veicoli EV e HEV, settore ferroviario e analisi energetiche.

In occasione dell’edizione 2018 di SPS IPC Drives Italia, inoltre, lo stand Asita ospiterà il progetto portato avanti dallo scorso anno in collaborazione con i ragazzi del Motostudent Team dell’Università di Bologna “Alma Mater Studiorum”: l’innovativa moto da corsa elettrica progettata dai ragazzi del team per la squadra motoristica universitaria Unibo Motorsport con l’ausilio della strumentazione di misura elettrica ed elettronica e della consulenza tecnica Asita.

Presso lo stand A014 Pad 3 avrete l’occasione esclusiva di assistere dal vivo al funzionamento della strumentazione di misura Asita, collegata alla moto da corsa elettrica destinata alla competizione motociclistica Motostudent che vede impegnate università da tutto il mondo.

Un’esperienza per testimoniare quanto credere nel valore della ricerca, dello sviluppo e della formazione, così come da sempre fa Asita, sia la chiave vincente per il futuro delle aziende di tutto il comparto industriale.

Dal 22 al 24 maggio 2018, quindi, presso lo stand A014 Pad 3 delle Fiere di Parma i tecnici Asita saranno lieti di fornire tutte le informazioni sulla qualità e la tecnologia avanzata dei prodotti e soluzioni dell’ampio assortimento Asita. Inoltre, sarà possibile confrontarsi con loro sull’offerta Asita, adattandola alle proprie specifiche esigenze personali, in accordo con la migliore tradizione sartoriale delle più prestigiose aziende del Made in Italy.