REI, Convention REI 2018

L’unione dei soci per la forza del gruppo

Forte dell’incremento di consensi del 2017, corrispondenti a una crescita del fatturato e a uno sviluppo dell’ampiezza, capillarità e logistica del proprio network, il Gruppo REI, la piattaforma di distributori indipendenti locali di materiale elettrico ed elettronico, apre il nuovo anno con la convention dedicata alla compagine Distributori.

La Convention REI si svolgerà a Rezzato, in provincia di Brescia, durante le giornate del 13 e 14 febbraio, tra gli stabilimenti della AVE, che quest’anno ospiterà l’evento, e l’incantevole cornice di Villa Fenaroli.

Martedì 13 febbraio è previsto l’incontro con il Fornitore partner AVE.

Nella mattinata di mercoledì 14 febbraio si terrà la Convention REI: nei diversi interventi che si susseguiranno verranno presentate tutte le novità e i progetti del gruppo REI per il 2018.

L’evento si annuncia di estremo interesse come occasione di incontro e di confronto tra gli Associati sulle migliori strategie da attuare nel mercato odierno per rispondere al progressivo cambiamento, evoluzione e razionalizzazione della distribuzione e rendere il gruppo de la Rete Elettrica Italia S.p.A. ancora più forte, coeso e competitivo, e arginare, grazie a una comunicazione sempre più integrata, tre fattori critici come marginalità, stock e relazione con l’industria.

Per i soci che parteciperanno alla Convention REI sarà previsto il pernottamento e la cena di gala presso l’eccellente hotel meeting e centro congressi Villa Fenaroli Palace Hotel, sito nelle esclusive strutture di una delle più belle ville lombarde del Settecento.