Perché REI

OPPORTUNITÀ PER TUTTI
Il progetto REI offre vantaggi ai distributori indipendenti, ai produttori ma anche e soprattutto ai clienti degli uni e degli altri: gli installatori.
Servizio, condizioni e trattative comodamente e in tempi brevi.
Cosa chiedere di più?

Distributori

UN SUPPORTO ALLA DISTRIBUZIONE INDIPENDENTE DI MATERIALE ELETTRICO.


Con REI il distributore indipendente mantiene la propria identità ed entra a far parte di un network che lo supporta nell’operatività quotidiana e nella gestione logistica.
Ai distributori REI offre il top dell’assortimento, con tutte le ultime novità sempre disponibili, e una piattaforma di gestione ordini efficiente, efficace e veloce.

Vuoi associarti?

FORNITORI

UNA RETE NAZIONALE APERTA ALL’INNOVAZIONE.

REI costruisce ogni giorno una federazione di distributori indipendenti di materiale elettrico ai quali fornisce una centrale acquisti centralizzata, che si articola su cinque centri logistici: Novara, Roma, Casoria, Bari e Cagliari.

I distributori sono dislocati in tutta Italia e costituiscono una vera e propria rete di vendita organizzata con politiche coordinate di sell-in e di sell-out.
REI si occupa anche di organizzare la comunicazione e il marketing operativo sia a livello nazionale, sia in ambito regionale. Un partner come REI è fondamentale per le case produttrici: nella quotidiana attività di vendita come in occasione del lancio di nuovi prodotti o di azioni di marketing mirate.

Vuoi saperne di più?

INSTALLATORI

ACQUISTARE BENE PER LAVORARE MEGLIO.


Con i Distributori REI gli installatori hanno sempre un servizio garantito: prezzi d’acquisto competitivi, consegne rapide e puntuali entro 24-48 ore, un assortimento di marchi, merci e sistemi incredibilmente ampio e completo sempre aggiornato con le novità del settore.
Oltre alle promozioni dei maggiori costruttori, REI ne propone di aggiuntive e di migliorative. Acquistare presso un punto REI equivale ad avere un magazzino di merci sempre ben rifornito e disponibile in ogni momento, con la qualità del rapporto di fiducia e di confidenza che soltanto un distributore che conosce il territorio può garantire.

Vuoi saperne di più?