Magix di Sistem Air, l’aspirapolvere dell’installatore in offerta fino al 30 Aprile

magix, REI

Fino al 30 Aprile in offerta presso i distributori convenzionati l’aspirapolvere portatile Magix di Sistem Air, per lavorare senza dover ripulire tutto.

Il nostro fornitore Sistem Air ha progettato un nuovo strumento indispensabile per ogni installatore: Magix, dal motore ad alta efficienza.

Magix è un aspirapolvere portatile compatto e ultraleggero (solo 4 kg!) che permette di rimuovere rifiuti sia solidi che liquidi già in fase di lavorazione. Il prodotto è infatti dotato di beccucci drill-assistant e e protezioni paraspruzzi, cosicché le polveri prodotte o gli spruzzi risultanti dall’uso del trapano verranno aspirati durante la fase di foratura, risparmiandoti sforzi lunghi e noiosi per la pulizia alla fine dei lavori.

La struttura di Magix ne permette il comodo trasporto e utilizzo sul luogo di lavoro, grazie alla pratica tracolla che ne assicura la versatilità di utilizzo.

Infine la manutenzione dell’aspirapolvere è estremamente semplice, essendo dotata di un sacchetto riutilizzabile, lavabile anche in lavatrice dopo averlo svuotato.

Magix è stato progettato in modo tale da fornire la soluzione ideale per ogni situazione e accompagnarti nel tuo lavoro, facilitandolo e riducendone i tempi.

 

Da’ un’occhiata al volantino per saperne di più e contattaci per ulteriori info.

Seguici anche su Facebook LinkedIn per non perderti le altre promo in corso.