La video intervista a Vincenzo Rotunno realizzata da Mercato Totale

videointervista a Vincenzo Rotunno, REI, intervista

Rotunno fa un bilancio positivo delle attività del Gruppo REI a quattro anni dalla sua creazione.

Il sito web MERCATO TOTALE ha pubblicato una video intervista realizzata a Vincenzo Rotunno, direttore commerciale del Gruppo REI.

Il bilancio dell’attività del Gruppo REI a quattro anni dalla sua creazione è positivo. Si è, infatti, raggiunta una condizione di solidità, come racconta il direttore Rotunno, soddisfatto della compagine che si è venuta a creare. Il Gruppo racchiude oltre 80 aziende affiliate, distributori e fornitori che hanno scelto di entrare a far parte della Rete Elettrica Italia, condividendone obiettivi e progetti.

Il successo del Gruppo REI, continua Rotunno, risiede nell’aver saputo mantenere fede ai propri impegni, garantendo benefici reali alle piccole aziende di distribuzione di materiale elettrico durante un periodo di grandi trasformazioni.

Perseguendo l’obiettivo di valorizzare la distribuzione indipendente e creare un esteso network, il Gruppo REI è riuscito a dare vita a poli regionali in Triveneto, Campania, Puglia e Sicilia, che fungono da punto di incontro per i distributori. Una quinta piattaforma è stata aperta recentemente in Sardegna, a Cagliari.

Ulteriori motivi di soddisfazione sono l’essere riusciti a coinvolgere una fitta rete di agenti, in grado di accrescere la fiducia nel progetto, e l’avere ottenuto l’appoggio di Metel per allargare la compagine.

Vincenzo Rotunno accenna anche ad alcuni degli obiettivi da raggiungere durante il prossimo anno. Tra questi, l’ampliamento del Gruppo REI nell’area Nord del Paese e la realizzazione di un numero crescente di politiche commerciali per coloro che aderiscono alla Rete Elettrica Italia.

Guarda l’intervista completa al direttore commerciale del Gruppo REI Vincenzo Rotunno.

Ultime novità