Frozen, i sistemi innovativi per la climatizzazione della Naicon

Frozen , Naicon, climatizzatori, condizionatori, gruppo REI, distributori REI, fornitori REI, partner REI, Rete Elettrica Italia

Puoi trovare la gamma Frozen della Naicon dal tuo distributore REI di fiducia

Presso il tuo distributore REI di fiducia sono disponibili i climatizzatori Frozen, la nuova linea della Naicon che sviluppa le più avanzate soluzioni tecnologiche per ottenere le più elevate prestazioni con un minimo dispendio di energia e di impatto per l’ambiente.

Tutti i modelli della linea Frozen sono dotati infatti di compressore giapponese DC Inverter ad alta efficienza e progettati per funzionare con l’R32,  il refrigerante di ultima generazione che, rispetto al tradizionale R-410 A, possiede circa il 70% in meno di Potenziale di Riscaldamento Globale (GWP) e una carica ridotta del 16%.

Ciò si traduce in un maggiore efficientamento energetico della climatizzazione domestica con una riduzione sostanziale dei consumi e dunque dei costi sulla bolletta e il raggiungimento delle classi A++ e A+++.

Inoltre, i climatizzatori Frozen garantiscono un ulteriore vantaggio in termini economici tramite la possibilità di accedere, fino al 31 dicembre 2018, agli ecoincentivi per l’installazione di climatizzatori e pompe di calore ad alta efficienza.

Infatti, poiché il calore prodotto dalle pompe di calore è considerato energia termica rinnovabile, lo Stato ha previsto una detrazione fiscale sul reddito Irpef o IRES con aliquota pari al 50% e al 65% sull’acquisto e l’installazione di pompe di calore ad alta efficienza in sostituzione dei vecchi impianti di climatizzazione.

Le Unità Esterne Frozen DC Inverter R32 garantiscono un livello di efficienza energetica in classe A++ sia in funzionamento che in stand-by con consumi inferiori a 1 watt nel caso delle unità mono-attacco e inferiori a 0,5 watt nel caso delle unità multi-attacco.

Le Unità Interne Frozen DC Inverter R32 Wi-Fi Ready, adatte a ogni tipo di unità, offrendo allo stesso modo la massima flessibilità di installazione e un’eccellente distribuzione dell’aria nell’ambiente, riducono ulteriormente e in maniera sensibile i consumi, in quanto assicurano un funzionamento ad alta efficienza energetica sia in classe A++ che in classe A+++.

Sulle spese per l’acquisto, installazione e messa in opera delle Unità Interne Frozen DC Inverter R32 Wi-Fi Ready si può inoltre beneficiare dell’ecoincentivo statale con detrazione al 65%, in quanto sfruttano innovativamente un sistema che, consentendo di connettersi da remoto e in tempo reale con le singole unità, per settare le impostazioni e monitorare il funzionamento della climatizzazione, è volto ad aumentare la consapevolezza dei consumi e a diminuire il fabbisogno energetico.

Oltre alle detrazioni fiscali previste per la ristrutturazione edilizia e la riqualificazione energetica, acquistando i condizionatori Frozen Naicon è possibile richiedere entro 60 giorni il Conto Termico 2.0., un incentivo in conto capitale e senza scadenza direttamente al Gestore Servizi Energetici (GSE).

Scarica il depliant con i condizionatori della gamma Frozen Naicon.