Elika Combo è la nuova antenna combinata

Elika Combo, Fracarro, antenna

È arrivata Elika Combo, la nuova antenna combinata che riceve a larga banda tutti i canali digitali.

L’azienda Fracarro, una delle più importanti realtà europee nel campo della ricezione e distribuzione dei segnali audio e video, ha ampliato la gamma di dispositivi Elika con l’introduzione di Elika Combo. Si tratta di un’antenna elicoidale di banda III e UHF con connettore F, basata sulla tecnologia proprietaria Loop Yagi di Fracarro.

Il montaggio è molto semplice: come le altre antenne della serie, si installa senza l’ausilio di alcun utensile; gli elementi direttori infatti sono premontati, il dipolo radiatore e i riflettori dispongono di comodo fissaggio su slitta e l’attacco a palo è facilitato grazie alla presenza del grande dado a farfalla, che si serra facilmente facendo leva con un semplice cacciavite.

Facili da installare sono gli elementi di banda VHF, poiché anch’essi premontati. Inoltre, l’esclusivo sistema di fissaggio brevettato da Fracarro permette di utilizzare solo le mani dell’installatore per posizionarli.

Nonostante le dimensioni ridotte, Elika Combo è in grado di fornire eccellenti prestazioni, con un’ottima protezione contro i segnali interferenti grazie al filtraggio LTE integrato, un elevato guadagno e un’eccellente direttività, per ricevere anche i segnali più deboli e ridurre i disturbi presenti in etere.

Recati presso il tuo distributore REI di fiducia e scopri questa fantastica antenna Fracarro!