Arrivano le rivoluzionarie soluzioni Scame per l’ecomobility!

Libera, serie libera, Scame, Scame Parre, ricarica auto elettriche, alimentazione auto elettrica, ecomobility,

Scopri i connettori e le stazioni di ricarica per veicoli elettrici della serie LIBERA

Presso tutti i distributori del Gruppo REI trovi i sistemi di ricarica per veicoli elettrici Scame Parre, l’azienda leader internazionale nella produzione di materiale elettrico che ha sviluppato, fin dagli anni ’90, i primi pionieristici connettori e stazioni di ricarica per la mobilità elettrica.

Più che una scommessa sul futuro, una scelta coraggiosa e lungimirante, impegnativa e sostenibile dal punto di vista tecnologico, economico e ambientale.

Nell’attuale scenario tecnologico, in rapido e costante mutamento, l’immissione dei veicoli elettrici sul mercato ha consentito all’azienda bergamasca di sperimentare soluzioni sempre più funzionali e innovative, fino ad arrivare alla realizzazione dei sistemi della Serie LIBERA, l’evoluta gamma di dispositivi facili da utilizzare, ergonomici, pratici e affidabili che, grazie agli schermi di protezione contro il contatto accidentale con le parti in tensione, da oggi sono ancora più sicuri.

I sistemi della Serie LIBERA rispettano, infatti, i principali standard europei e tutte le norme di riferimento CEI relative alle connessioni dell’alimentazione dei veicoli elettrici e alle centraline di ricarica, per assicurare prodotti sempre conformi.

Presso tutti i distributori REI potrai trovare le stazioni di ricarica [MODO 3] e [MODO 4], quali centralini UB, colonnine, Wall Box singoli e doppi ed EvoBike, i connettori e gli altri componenti di sistema.

Scarica il catalogo per scoprire tutta la gamma completa di dispositivi della Serie LIBERA della Scame disponibili presso il tuo distributore REI di fiducia!