Arriva la nuova promozione AVE in esclusiva presso i distributori REI

promozione AVE, distributori REI

Rendi le tue pareti resistenti con le scatole AVE

Fino al 31 ottobre in esclusiva presso i distributori REI è arrivata la nuova promozione AVE, l’azienda italiana da sempre all’avanguardia nell’adottare soluzioni innovative in sintonia con le aspettative del mercato, migliorando costantemente la propria offerta e la tecnologia delle sue unità produttive.

In questa promozione, AVE propone le scatole da incasso a una formula davvero speciale: compra 30 pezzi, ne paghi solo 20! La gamma di scatole da incasso AVE è stata progettata considerando l’evoluzione delle future esigenze installative; ecco perché le scatole possono avere una destinazione diversa da quella stabilita in origine nel progetto di impianto, semplificando così il lavoro degli operatori.

Disponibili sia per pareti in muratura che in cartongesso o tramezze leggere, le nuove scatole da incasso consentono di installare i supporti, i raccordi per i tubi e le relative placche da 3 o 4 moduli di tutte le principali Serie Civili. Il tutto senza effettuare opere murarie di grossa portata.

Scarica qui il volantino.

Ricorda che la promozione 30×20 AVE è valida fino al 31 ottobre, affrettati!