BM informa: le nuove pinze CRIMPAR sono in commercio, stringiti forte!

pinze, REI, CRIMPAR, matrici, promozioni BM,

BM presenta la promozione relativa al nuovo set di pinze e matrici CRIMPAR, un’occasione da afferrare al volo.

Le nuove pinze CRIMPAR sono attrezzi di ultima generazione, progettati in modo attento e con un design funzionale in ogni minimo dettaglio.

Dotate di un comodo manico ergonomico, le pinze CRIMPAR consentono di stringere e tagliare anche i materiali più resistenti con minimo sforzo e massimo rendimento, grazie all’esatta posizione del fulcro, che consente un elevato livello di demoltiplicazione. Inoltre, l’aggraffatura è ottimizzata grazie al perno di regolazione progressiva e alla perfetta simmetria delle matrici, che permette di comprimere in modo uniforme. Per questo motivo e in virtù del meccanismo di sblocco automatico a fine processo, la stessa crimpatura di cavi elettrici risulta perfezionata.

Le matrici intercambiabili rendono le pinze CRIMPAR valide per ogni occasione.

Le CRIMPAR dispongono di una vasta gamma di matrici, tanto per terminali preisolati quanto per terminali a bussola di diversi formati. Le matrici possono essere acquistate separatamente o è anche possibile trovare assortimenti di pinze aggraffatrici con set di matrici. Infine, una soluzione completa per qualunque esigenza è fornita dal kit pinza CRIMPAR con 5 matrici, 1.600 capicorda preisolati e 3.000 terminali a bussola isolati, provvisto di un capiente box cassettiera a seduta ergonomica con serrature a clips e divisori mobili. Il tutto a un prezzo estremamente conveniente.

La promozione è valida fino al 31 Dicembre 2019, da’ subito un’occhiata al volantino.

Visita le sezioni News e Eventi e Promozioni sul nostro sito per non perderti alcuna novità!

Ultime novità